SEI IN REGOLA CON IL GDPR?
Scopri Il nostro servizio per l’adeguamento (obbligatorio) della Privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679
GDPR? Nessun problema.
Con DomusNet il passaggio dal “passato” al “presente” è un attimo. Il nostro Team di esperti, avvalendosi del supporto di collaboratori membri delle commissioni UNI in materia di Privacy, si è impegnato nella creazione di un servizio ad hoc, rivelatosi poi il più performante sul mercato.
Le fasi del nostro lavoro
PRINCÌPI, FORMAZIONE IN STUDIO E SUPPORTO CONTINUO SONO LE NOSTRE PAROLE CHIAVE.
L’Amministratore sarà affiancato, passo dopo passo, nel percorso di adeguamento alla nuova Normativa, venendo allo stesso tempo sollevato da impegni che gravano sullo studio per tempistiche e costi.
ANALISI IN STUDIO
Un esperto DomusNet verrà direttamente nel tuo ufficio per analizzare la struttura e i processi, così da elaborare la migliore soluzione alle tue esigenze in tema di Privacy.
FORMAZIONE
I nostri tecnici specializzati saranno incaricati di formare e seguire con dedizione il personale dello Studio direttamente da te!
DATA MANAGEMENT
Semplifica il tuo lavoro! Durante il percorso di adeguamento al GDPR ti aiuteremo allo stesso tempo a gestire in modo sicuro i tuoi dati online e offline.
SOLUZIONE SU MISURA
Grazie alla nostra gestione informativa, ti forniamo una soluzione personalizzata e adeguata alle tue necessità, di modo che in seguito tu possa agire in maniera autonoma ed indipendente.
SUPPORTO CONTINUO
Con noi non sei mai solo! Verifichiamo costantemente il tuo sistema o lo adeguiamo alla continua evoluzione della normativa.
Il lavoro viene digitalizzato e messo a disposizione di tutti gli utenti sul portale Archicond o sul sito dell’Amministratore.
Il lavoro digitalizzato viene messo a disposizione di tutti gli utenti.
Il lavoro digitalizzato viene messo a disposizione di tutti gli utenti.